Buongiorno!
Ieri sera sono stata a Boveglio con i miei, lati negativi e positivi!
NEGATIVI:
- A parte che siamo tornati all’una, io personalmente con un torcicollo pauroso causa 4 ore passate su un terrazzo, poi io sono andata lassù per vedere di recuperare l’hard disk esterno..ma sie, la gente non è mica affidabile..questo tipo ha detto che non ha più telefonato perchè “gli è passato”..ora dico io, la scena a casa mia fu questa: ore 13.30 “Si si, arrivo a casa e massimo alle 14 vi chiamo per dirvi com’è questo hd”...e dopo mezz’ora ti è passato?? Poi ha detto che no, non ne vale la pena essendo piccolo. Ma sarò io a decidere se ne vale la pena no??? E per me ne sarebbe valsa! Ma poi nemmeno gliel’avessi chiesto io..si parlava di questo hd, che io mi sarei comprata il giorno stesso e lui inizia con “No macchè compri, ce l’ho io nuovo...”, e lavorando lui nel mondo dell’informatica ho pensato che sarebbe stata una cosa fatta bene!
Comunque il mio babbo ha detto che mi fa un altro regalo di compleanno e me lo regala lui, o comunque posso aspettare anche il primo stipendio e comprarlo poi. Comunque, inculata!
- Poi mi hanno incastrato con la proiezione di un video strapalloso del 1964. Un tizio ha ritrovato questa videocassetta (o cosa fosse in quegli anni lì), l’ha passata su dvd e ieri sera l’ha proiettata. Ora dico io, ma con tutte le sere che c’erano, noi si doveva beccare proprio quella????
Durata teorica: 12 minuti (“Vabbè resisterò” ho pensato io”)..durata reale: 35 minuti, a sedere su una panca tutta storta, e lì il collo mi ha dato l’addio definitivo! Due palle a vedere questa gente, che poi lì i vecchietti si riconoscevano sicché urli dell’altro mondo ecc...poi c’era la visita del Vescovo (ti immagini??), una partita a calcetto (in pratica l’hanno fatta vedere quasi tutta)..insomma inculata numero 2. L’unica parte che mi ha divertito del video è vedere il mio babbo alla tenera età di 22 anni accanto a quella che sarebbe diventata la sua fidanzata prima di mia mamma..ah ah!!!!
POSITIVI:
- Ho scroccato da bere (diciamo che l’ha offerto colui che mi ha privato dell’hd)
- Ho incontrato Many (cioè la fidanzata dell’omino dell’hd, la quale lavora a Milano alla scuola di interpreti) e abbiamo parlato un po’, mi ha dato delle dritte sull’Olanda, insomma chiacchierata piacevolissima!
-Ho incontrato la ex fidanzata del mio babbo (quella prima di mia mamma, cioè di 40 anni fa, vedi sopra), che era lì con marito e figlia (la quale, a 16 anni parla 6 lingue.......) che lavora a Parigi a
Disneyland , fa la regista degli spettacoli che vengono organizzati all’interno. Mi ha lasciato il numero di cellulare raccomandandosi di chiamarla andassi a Parigi da Maastrich (cosa già messa in programma tra l’altro!!). Quindi entrata gratis a Disneyland!!
- Sempre lei mi ha svelato il mistero dello zero tra parentesi nei numeri di cellulare esteri!
Insomma alla fine i lati positivi vincono, poi loro due sono davvero gentili e simpatiche, Many la conosco da quando sono nata, Luciana l’ho conosciuta ieri (anche se l’ho sempre sentita rammentare) e devo dire che davvero in gamba!!
Quel paese è come una grande famiglia, tutti si conoscono, da piccoli tutti abitavano a Boveglio (i miei si sono conosciuti lì!) e poi col tempo si sono trasferiti. Molti hanno origine belga o francese (o mista), infatti Luciana è belga ma vive a Parigi e Many abita a Milano ma è nata a Bruxelles e sua mamma (che in questi giorni è a Boveglio) è nata a Boveglio ma abita a Bruxelles..insomma europei da nulla!!!!
Oltretutto Many mi ha detto che spesso l’aeroporto di Charleroi lo chiudono per nebbia e mi ha dato anche il nome di un Hotel davanti all’aeroporto dove dormire in caso di annullamento volo!!!!