venerdì, settembre 26, 2008

Welcome to my new life :-))

Ciao,
finalmente ho un po' di tempo per aggiornare! Cioè di tempo ne ho avuto tutto il giorno, ma prima sono crollata addormentata cotta come una pera!
Allora il volo, beh stendiamo un velo pietoso, a causa di un guasto al radar di Londra abbiamo rischiato di vederci cancellato il volo fino all'ultimo secondo perchè il volo Pisa-Dublino passa over Londra. Alla fine, con più di 2 ore di ritardo (durante le quali NON siamo potuti scendere dall'aereo) abbiamo decollato. Durante il volo diversi vuoti d'aria, un bimbetto maledetto che ha urlato come un assatanato tutte le due ore e mezzo di volo, una in preda a una crisi isterica..insomma lasciamo perdere! L'unica cosa bella è stato vedere Parigi, Londra e Dublino di notte e leggere un bel po' del mio librino!
Alla fine, alle 9 di sera (ora Irish) sono atterrata, ma tra bagaglio, trovare Ale, passare al pub a salutare quelli del suo lab e andare a casa era tardino!
Stamani prima di tutto sono andata a comprare il numero irlandese, poi ho pranzato con lui e poi sono tornata a casa. Dopo torno in centro che alle 7 ci si deve trovare con una ragazza per conoscerla e spero domani, per poter vedere una casina..finger crossed :-))!!
Non ho ancora realizzato che ora non sono qui per un veloce weekend come sempre ma per restare 3 anni, sono ancora un po' stanca, addormentata e con mal di testa perenne, ma in tutto questo mi sembra un sogno dire ad Ale "Ci vediamo dopo in centro" e poterlo raggiungerlo in 10 minuti :-))!!

giovedì, settembre 25, 2008

Bastaaaaa!!

Eh si, ci siamo..un mese fa oggi ero appena uscita da un fantastico weekend in Olanda, l'ultimo per me e pensai "Tra un mese parto per Dublino, ma prima mi godo un mese libero"..e così è stato, in questo mese davvero ho fatto tutto quello che volevo fare, amici, Ale (anche se solo per una settimanina), famiglia, tutto, davvero è stato un mese eccezionale, e ringrazio tutti per questo.
Ora è il momento di partire e sono contenta, non vedo l'ora di essere su.
Però una cosa la devo dire..che cazzo, io non le sopporto più davvero le facce a funerale ogni volta che parto (e non parlo dei miei genitori, loro, nonostante vabbè un po' di dispiacere, sono contenti per me), davvero cazzo non ce la faccio più e allora io da ora me ne frego altamente. Dal momento che i miei, io e Ale siamo contenti, basta, me ne frego del resto. Non posso ogni volta dover spiegare che IO sono contenta ed è quello che voglio, davvero non ne posso più. E tutte le volte sentirmi dire "Poverina", ma poverina di che? Prima di tutto l'ho deciso io, poi, faccio il lavoro che voglio con uno stipendio che qui non lo vedrei nemmeno col lumicino, un lavoro che mi dà un sacco di soddisfazioni, ho passato un anno in Olanda fantastico, ora vado a Dublino, c'è Ale, inizio il mio PhD, che volere di più??
Se quello che vogliono è che stia qui a lavorare in farmacia, se lo scordino pure già da ora.
Sono davvero piena sempre dei soliti, boringosi, senza senso, disturbanti discorsi.
L'anno scorso dicevo "Vabbè sarà che è la prima volta all'estero ecc...", ora un anno è passato, eppure mi hanno vista tornare più felice e soddisfatta che mai, dovrebbero aver capito che è questa la mia strada..niente, continuano a chiedermi se torno in Italia poi, ma secondo loro, io, so cosa faccio tra 3 anni?? Manco poi si stesse in questo gran Paese che dà tante possibilità..come no! Non lo so che farò.
Comunque, andando in culo a tutti (si mi sento poco Oxfordiana stamani) io oggi prendo il mio aereo perchè Ale, Dublino e il mio PhD stanno aspettando me.
Prima di chiudere voglio dire grazie ai miei che mi sostengono sempre e comunque!

martedì, settembre 23, 2008

Foto

Ecco le FOTINE del fine settimana, selezionate, erano più di 200, qui ce ne sono un'ottantina!

lunedì, settembre 22, 2008

About the last weekend!

Ciao a tutti, aggiorno sul we appena trascorso con Andrew!
Allora lui è arrivato a Pisa Venerdì a mezzanotte, siamo andati a prenderlo io con i miei dopo aver trascorso una piacevole serata al Mc a cena e al 3C a farsi 2 risate!!
Sabato mattina siamo stati in giro per Pescia, io, Andrew e babbo, ha fatto una marea di foto, gli ho fatto vedere Pescia per benino (era già stato a Lucca, Firenze e Pisa a Luglio e non voleva tornarci) poi l'ho portato all'Esselunga dove ha speso una cifra esagerata di biscotti, salame e prosciutto..beh, come dargli torto!!
A pranzo c'era nonna (Gea ha tradotto tuttissimo n.d.r.) che moriva dalla voglia di conoscerlo!
Il pomeriggio siamo stati al Parco di Pinocchio (io emozionatissima, l'ultima volta c'ero stata 20 anni fa), giardino Garzoni (una cosa talmente bella da rimenere a bocca aperta) e la Butterfly House lì accanto!
A cena siamo stati a casa e Marco è venuto a cena qui con noi e i miei, è stata una serata divertentissima, cena puramente toscanissima (crostini, formaggio, olive, pane, ricotta..una delizia) terminata con caffè e limoncello :-))!! Poi siamo stati a chiacchiera fino a mezzanotte e mezzo!
La Domenica a pranzo eravamo in campagna, pranzo a base di tortelli al pomodoro, spiedini di pesce e patate al forno, crostata di mele e tiramisù :-)), poi passeggiata obbligatoria x smaltire un minimo e dopo Andrew si è addormentato 2 ore mentre io giocavo a tressette con il resto della combriccola!! A cena siamo andati da zia Morena e zio Claudio e ci siamo divertiti un sacco e abbiamo preso le pizze, poi loro parlicchiano inglese sicchè almeno ogni tanto non ho dovuto tradurre troppo che per 3 giorni è davvero stancante (ma un ottimo esercizio!!).
Oggi abbiamo riaccompagnato Andrew all'aeroporto!
E' stato davvero un bel fine settimana e voglio dire grazie a Andrew e l'Olanda che me l'ha fatto conoscere come mi ha fatto conoscere tantissime altre persone così speciali, e a proposito di questo, Andrew, Celine (loro sicuri), forse Marco e Costantino verranno il 21 Novembre a Dublino :-))!
Le fotine a domani!

venerdì, settembre 19, 2008

Aggiornamento + fotine

FOTINE fino a ora!

Aggiornamento veloce, stasera arriva Andrew e sicuramente fino a Lunedì sera non potrò aggiornare, sono felice che arrivi ma non sarà cosa semplice e rilassante tradurre tra lui e i miei e viceversa..vabbè almeno sarà un bell'esercizio!! E magari impara pure qualche parola di italiano a parte "Ciao bello/a, buongiorno, ciao" che sa già!
Ieri pomeriggio ho visto Eli, siamo state a Montecatini a giro poi un po' qui a casa mia, è stato un bel pomeriggio e sono contenta che a Settembre ho avuto modo e tempo di vedere un sacco di amici che quando torno per un weekend è proprio impossibile incontrare!
Ieri sera siamo stati a cena da zia e Fabio, abbiamo mangiato benissimo, pasta con panna, zucchini, speck e pinoli, poi 5 tipi diversi di crostini più formaggio, poi frutta, dolce all'ananas e cantuccini con vinsanto :-))!!
Stamani ho fatto il tiramisù per Domenica che siamo in campagna così finalmente Andrew capirà in questi 4 giorni cosa vuol dire mangiare bene!!
Da Martedì mi dedico alla valigia per la partenza sempre più imminente!!

giovedì, settembre 18, 2008

Come dargli torto!!!! + aggiornamento!!

Sei Toscano se.. ti scappa detto un: 'maremma maiala!' anche quando non dovresti..
Sei Toscano se.. hai sempre la battuta pronta..
Sei Toscano se.. sei stanco della 'coha hola con la hannuccia horta horta'..
Sei Toscano se.. mangi i crostini neri fatti con i fegatelli..
Sei Toscano se.. oltre alla C strascicata, basta muoversi di qualche chilometro per sentire l'accento che cambia: si passa da un 'boia deh!' di Livorno, ad un 'icchè tu vvoi, icchè tu dici...' di Firenze, ad un 'maiala!'di Siena..ad un 'Alò' di Arezzo e chi più ne ha, più ne metta!..
Sei Toscano se.. sai fare le imitazioni degli accenti della tua regione..
Sei Toscano se.. riesci a sdrammatizzare tutte le peggio situazioni con una battuta..
Sei Toscano se.. alla fiera mangi i brigidini..
Sei Toscano se.. a Natale mangi cantuccini e li inzuppi nel vin santo..
Sei Toscano se.. pensi 'noi in toscana abbiamo tutto, mare montagne colline'..
Sei Toscano se.. ti senti orgoglioso del tuo accento, anche quando ti prendono in giro..
Sei Toscano se.. pensi 'eh, ma noi si!!! noi parliamo l'italiano, l'italiano puro!!!'
Sei Toscano se.. sai che tra livornesi e pisani c'è l'odio..
Sei Toscano se.. tutti ti fanno i complimenti per l'accento..
Sei Toscano se.. dici A ME MI..
Sei Toscano se.. ti vanti di esser della stessa regione di Ceccherini, Nuti, Pieraccioni, Benigni, Dante e Leonardo..
Sei Toscano se.. quando ti dicono 'Voi toscani non avete un dialetto', tu rispondi in dialetto stretto e loro 'un'intendano nulla'!
Sei Toscano se.. quando ti imitano nel modo di parlare, rispondi con un sorriso: 'E un ti riesce, gnamo, t'insegno io..'
Sei Toscano se.. almeno una volta da piccolo sei andato al Carnevale di Viareggio..
Sei Toscano se.. dici 'ma che ssei grullo?'..
Sei Toscano se.. mangi i cenci..
Sei Toscano se.. esclami 'SIE!' quando qualcuno spara una cazzata..
Sei Toscano se.. i verbi li dici a metà o li abbrevi: FO, VO, VEDE’, ANDA’, VENI’ ecc ecc.. Sei Toscano se.. dici 'I su fratello', 'Mi mà', 'I mi babbo' o 'Mi pà', 'I mi amico'..
Sei Toscano se.. dici 'CHETATI!' parecchio convinto invece di 'stai zitto!'..
Sei Toscano se.. chiami la sigaretta 'CICCHINO'..
Sei Toscano se.. mangi le Pappardelle Al Sugo di Cinghiale o di Lepre..
Sei Toscano se.. sai fare sempre casino, metti allegria e sei molto accogliente con le persone..
Sei Toscano se.. chiami 'CENCIO' lo straccio per pulire..
Sei Toscano se.. chiami 'GRANATA' la scopa..
Sei Toscano se.. tra amici non prendi mai nulla sul serio e hai sempre voglia di scherzare..
Sei Toscano se.. quando non te ne importa nulla di una cosa dici: 'MA M'IMPORTA UNA SEGA'..
Sei Toscano se.. soprattutto sei fiero di esserlo!!

Aggiornamento!!

A parte la parte sopra del post verissima, aggiorno un pochino va!
Domenica visto il tempo brutto niente Garfagnana sicchè siamo stati in casa, tanto relax e giro tra le colline toscane il pomeriggio con babbo e mamma!!
Lunedì pomeriggio ho visto Jè, mi ha accompagnata a comprare il regalino x Ale (non sono così scema, mica scrivo dove!!!), poi qualche chiacchiera ma poi sono venuta via prestino che avevamo tutte e due da fare!
Martedì relax totale anche perchè ero senza macchina e ne ho approfittato x fare il dolce alle carote (causa 10 Kg di carote avute dal vicino di casa!)! Ieri ho visto Francesca il pomeriggio dopo 2 anni, siamo state in città, ho fatto un po' di shoppingino, abbiamo chiacchierato, insomma abbiamo passato un bel pomeriggio!!
Oggi dovrei vedere Elisa e stasera siamo a cena da zia e Fabio!!
Buon Giovedì!

RICETTA TORTA ALLE CAROTE:

120 gr. carote
120 gr. farina
50 gr. zucchero
1 uovo
1 bustina lievito
mezzo bicchiere di latte
30 gr. burro
1 pizzico sale
zucchero al velo

PREPARAZIONE

Pulire le carote e lavarle sotto acqua corrente, poi asciugarle, grattugiarle e versarle in una terrina. Aggiungere lo zucchero, la farina, l'uovo sbattuto, il lievito, un pizzico di sale, il latte e il burro. Mescolare con cura l'impasto e versarlo in uno stampo imburrato e infarinato. Cuocere la torta in forno caldo (180 °C) per circa 35 minuti. Lasciare raffreddare il dolce e poi spolverizzatelo con zucchero al velo.

martedì, settembre 16, 2008

L'arretratezza del nostro Paese

In Olanda, per me, ormai era normale fare bonifici internazionali dal mio conto olandese a quello mio italiano via Internet per poter comprare i voli Ryanair. Il tutto era gratuito e in 3 giorni era tutto fatto.
Ora sono in Italia, vado stamani sul sito della Banca per cercare come fare un bonifico dal mio conto italiano a un futuro conto irlandese, non trovo la funzione "Bonifici internazionali"; mi dico "Vabbè non la troverò io, scrivo una mail per chiedere istruzioni"...questa è la risposta:

Il circuito previsto è soltanto quello nazionale. Le suggeriamo pertanto di recarsi in Filiale, unico canale possibile, per questo tipo di operazione. La informiamo, infine, che il Gruppo ha già preso in considerazione il progetto di estendere i bonifici on line anche a quelli esteri. Buona giornata.

Ma buona giornata un cazzo, ma siamo indietro come la coda del cavallo (rispetto per tutti i Ponotti), ma poi mi chiedono perchè vado all'estero?? A parte il lavoro, ma per una serie di cazzate che tanto cazzate non sono..

domenica, settembre 14, 2008

-11 a Dublino; -5 Andrew

FOTINE aggiornate.

Buondì, aggiorno un po'!
Ero rimasta che ero andata a Pisa..ok, Giovedì sono andata a Pontedera con babbo, fatto shopping e pranzato dalla zia Morena! Il pomeriggio mi sono abbastanza collassata a casina!!!
Venerdì invece siamo andati a Reggello e da Foffo a pranzo, è davvero un bel paesino, ho rivisto la mia casina bella e devo dire che se non fosse stato che il lavoro mi faceva schifo (giusto un piccolo particolare!!) sarebbe stato tutto perfetto!
Al ritorno ci siamo fermati alla Boehringer e ho visto Annalisa dopo un anno e mezzo, mi ha fatto un sacco piacere!!!
Ieri shoppingissimo con mamma, ho preso una maglia lanosissima, una maglina di cotone abbinata, una borsa bellina bellina e due pigiami fantastici, uno tutto tenero e uno con una rana che dipinge e c'è scritto "Vincent Van Frog"!!!! Ieri sera siamo stati a cena fuori a mangiare un frittino di pesce fantastico!!!
Oggi volevamo andare in Garfagnana ma il tempo è molto incerto sicchè nulla, just relax!
Anche domani con Jè avevamo detto di andare in piscina ma le temperature sono calate tantissimo e mi sa si congela!!
Buona Domenica!

mercoledì, settembre 10, 2008

Iper impegnata!

Ciao! Aggiornamentino!
Lunedì non ho fatto nulla di che, mi sono però un po' dedicata al sole e alla cucina..ho preparato il cous cous alle verdure adattandolo senza peperone che odio e senza ceci che sono veleno x il mio stomaco! E' venuto benissimo!!
Martedì sono stata al mare con Elena, a Lido di Camaiore, siamo partite non prestissimo e siamo rimaste fino alle 4 passate, ci siamo fatte 2 bagni e abbiamo spettegolato/chiacchierato tantissimo, io e la mia Jè siamo insuperabili in questo!! Al ritorno ci siamo mangiate uno yogurtozzo gelato!!
Oggi sono stata a Pisa dove ho incontrato Marco e Giulia, lei non la vedevo da quasi due anni e mi ha fatto tantissimo piacere trascorrere una giornata insieme! Solo che io, Giulia e Marco siamo stati disturbati da una grossa rottura di palle, è incredibile come la gente non cambi, come la gente si creda chissà chi nonostante due batoste che in teoria avrebbero dovuto renderlo più umile. No, tutto quello che fa lui è sempre meglio, ma caro mio, con questo tuo carattere, te quel colloquio te lo sei giocato alla grande, e se non lo capisci da te..I don't care actually (lo capisci o parli solo tedesco ora??)!
Vabbè, lasciamo stare va, cmq a parte questo è stata proprio una bella giornata!!

domenica, settembre 07, 2008

Aggiornamento

Hello!!
Aggiorno un po'!
Venerdì pomeriggio sono stata in piscina da Ale, il relax totale, fantastico, ho nuotato e mi sono riposata! Poi nonostante fosse il 5 Settembre l'acqua era perfetta (dopo mezz'ora che c'ho messo ad entrare) e si stava benone!
La sera sono andata a Montecarlo alla festa del vino con mamma, babbo, zia e Fabio, a parte che io ho un odio verso le sagre, alla fine sono stata bene!!
Ieri mattina e pomeriggio relax, ho fatto un dolcino che è una delizia e metto la ricetta qui:

TORTA RICOTTA, PERE E CIOCCOLATO

Pasta Sfoglia
1 pera
400 grammi ricotta
50 grammi di gocce di cioccolato
1 noce di burro
3 tuorli d’uovo
100 grammi di zucchero

Sbucciare la pera, tagliarla a cubetti e rosolarla in un pentolino con 1 cucchiaio di zucchero e burro.
Lavorare i tuorli con lo zucchero, aggiungere la ricotta, le gocce di cioccolato e poi le pere. Foderare la teglia con la pasta sfoglia e aggiungere l’impasto. Spolverare con lo zucchero semolato.
In forno 200°C mezz’ora.

Ieri sera con Ale siamo andati a mangiare la pizzina da Moreno, sempre perfetta, non ci delude mai quel posto lì!! Ale ha preso anche l'antipastino di mare e la mattonella gelato alla fine..vabbè ho spilucchiato un po'!
Dopo cena siamo andati in città, abbiamo girato un po', preso la granitina e mangiata sulla panchina sulle mura. Abbiamo chiacchierato un po' con Roberta e Lorenzo poi a nanna.
Oggi Ale era qui, ci siamo riposati, siamo stati bene! Lui domani riparte x Dublino, sono stati giorni bellissimi questi, ora sono un po' triste ma tanto tra non molto vado su io e da lì basta con i "Ciao, ci si vede tra 20 giorni"..ce lo siamo detti anche troppe volte in un anno!!
Martedì vado al mare (spero) con Jè, Mercoledì invece vado a Pisa che mi trovo con Marco e Giulia che non vedo da un anno e più (Giulia dico) e si pranza insieme! Giovedì invece vado a Pontedera con babbo!
Venerdì non lo so ancora e Sabato shopping with mamma!! :-))
Via vado ora,
grazie a Ale per questi giorni meravigliosi!!
Ci vediamo a Dublino dove inizierà la mia nuova vita (I'm getting worried)!!

venerdì, settembre 05, 2008

Trovato!!

Siiiii sono felice, ora abbiamo di nuovo tutti i tartarughini, non l'avevo scritto perchè la speranza che fosse ancora vivo era alta, ma avevamo perso Rambo, il primo dei piccini nato circa 2 settimane fa!!
Lunedì scorso Rambo è scappato dalla cesta (da lì cambio di cesta immediato per gli altri, più grande e bella) e sapere questo pallino a giro era troppo triste. Lo stesso giorno è nato anche un altro tartarughino, Gamera, un pallino di 3 centimetri troppo tenero!! Abbiamo guardato da tutte le parti, niente, sparito, mia mamma annaffiava sempre per tenere la terra bagnatissima fosse mai che era nel pratino ma ormai dopo una settimana le speranze erano pochine...fino a che oggi, babbo l'ha visto, lì nel pratino bello sveglio e pimpante!! Siiii, l'abbiamo trovato, sta bene e sta già mangiando insieme ai suoi fratellini!!
E ora la famiglia al gran completo è fatta da Gnappetto (il "gigante" sulla sinistra), Rambo, Rambotto, Mazinga e Gamera!! Saranno degli amori??

giovedì, settembre 04, 2008

Italia!!

Ciao, aggiorno un po'...
Martedì allora siamo stati a Pisa a salutare i nostri ex laboratori, è sempre un piacere x noi andare là! Abbiamo visto davvero tutti e abbiamo pranzato lì con loro!!
Al ritorno ci siamo fermati al MediaWorld e Carrefour..così x non perdere l'abitudine!
Ieri riposo tutto il giorno e la sera abbiamo fatto la cena a Pisa alla Mangiatoia con la gentina di Pisa..eravamo io e Ale, Roberta e Lorenzo, Annalisa e Alessio, Alessio e Melissa, Stefano e Matteo, mi sono divertita un sacco!!
Oggi è venuto Ale a pranzo ma ho mangiato poco, penso di essere vicina a un'indigestione!!! Metto le FOTINE fatte fino ad ora, ovviamente in continuo aggiornamento!

martedì, settembre 02, 2008

Oggi si va a Pisa a salutare tutti tipo vacanza..1 anno fa esatto andavo a Pisa perchè l'Olanda mi stava aspettando!!

Un anno fa a quest'ora ero nella stessa posizione, davanti al pc, in pigiama, in attesa di uscire di casa per andare a Pisa..eh si un anno fa esatto, il 2 Settembre 2007 avevo il mio volo per l'Olanda. Non dimenticherò MAI quel giorno!
Ricordo l'enorme quantità di adrenalina che avevo certo, ma tanta paura, tanta che non si può descrivere. La gente che dice "Capisco"..beh, I'm sorry, impossibile, non si può capire. Lo capisce solo chie è stato all'estero per un periodo. La voglia di iniziare, la gioia di fare il lavoro che ami, ma lasciando tutti e tutto qui. Ma è una cosa che rifarei, perchè a distanza di un anno esatto dico che è stata l'esperienza più bella che potessi fare. Ho conosciuto persone incredibili, amici che non dimenticherò mai e con i quali starò sempre in contatto, mi sono arricchita tantissimo sotto il punto di vista professionale e personale..insomma una cosa unica!!!
Anche oggi con Ale andiamo a Pisa, ma a trovare i nostri ex laboratori perchè ora noi siamo in vacanza!!!!!! :D!!
E Sabato festeggeremo il suo primo anno a Dublino!!
Si siamo stati bravi (picco di egocentrismo e non modestia!!)!!

lunedì, settembre 01, 2008

Il mio compleanno, aggiornamento!

Hello!!
Eccomi ad aggiornare sul giorno del mio compleanno!! Intanto, cosa fantastica per me, a mezzanotte tra il 30 e il 31, ero con Ale, a Lucca, sulla panchina in città, non avrei potuto volere mezzanotte migliore!!
Ieri ho festeggiato a pranzo con i miei e nonna qui a casa, abbiamo mangiato tantissimo, antipasto di fichi e prosciutto (cosa che richiedevo da mesi!), orata al forno con patate e pomodori, dolce delizioso, meringa con gelato nel mezzo, troppo buono! Spumante, vino e caffè!! Un pranzo buonissimo!!! Il pomeriggio, dopo il pisolino di più di un'ora, trucco e parrucco e poi è venuto Ale qui, siamo stati un po' in casina poi siamo andati a Lucca e abbiamo cenato alla "Porcona" (Antica Drogheria n.d.r.!), con pizza Porcona per Ale (da qui il nome) e pizza Genovese per me, pizze troppo buone davvero!! Poi caffèino con cioccolatino!!
Dopo cena abbiamo fatto un giretto in città, abbiamo preso il gelatino, gustato sulla panchina e poi siamo andati al cinema a vedere "Kung Fu Panda"..fa troppo ridere, bellino davvero!!


Dopo nanna!! E' stato davvero un compleanno bellissimo e ho ricevuto una marea di auguri, vediamo se me li ricordo tutti (per me anche così mi fa piacere rileggere i nomi!!):
Ale, babbo, mamma, nonna, zia Marinella, zia Morena, zia Angela, Michela, Paola da Modena, Paola da Pontedera, Jè, Elisa e Fabio, Giulia, Annalisa, Lucio, Lorenzo, Marco, Francesca, Panza, Ari dalla Germania, Celine dalla Francia, Costantino dalla Grecia, Georgios, Elena, Annalisa, Carlotta, Trinity. Poi tutta la gentina dall'Olanda: Andrew che però è a Londra, Helen Canada da Oslo, Helen UK, Henri NL, Chris UK, Becky UK, Thuy Tien FR, Joe UK, Clare UK, Scott UK, Priscilla NL...si in effetti fa piacere!!! Per tutte le fotine apsetto un po' così intanto ne faccio altre!!
Ciao a tutti!!!