Intanto buona festa dei lavoratori a tutti, italiani in Italia e non (me compresa!!)!
Oggi è un anno esatto, io quel giorno non credo me lo dimenticherò mai e non posso fare a meno di chiedermi "Come sarebbe stato ora? Dove sarei stata?". Per carità, decidere per l'Olanda forse è stata la scelta migliore che potessi fare e che rifarei ma di certo è stata un po' influenzata, inutile negarlo.
Di certo quel giorno qualcosa ha deciso in parte per il mio futuro. Futuro che poi è sicuro fino ad Agosto, dopo non si sa (e lì che ritornano tutti i pensieri legati a quel giorno).
Comunque vabbè, ho conosciuto persone straordinarie che mai avrei potuto conoscere se non fossi venuta qua, mai avrei conosciuto Andrew, Priscilla (o Prissilla!!), Costantino (anche se a Febbraio ha finito qui), Claudia, Guy, Bert e tantissime altre persone alle quali sono davvero legata e mi si stringerà il cuore a doverle lasciare a Agosto!
Quel giorno sarà stranissimo lo so, sarò triste ma felice allo stesso tempo, perchè cmq sto tornando a casina mia (per ora non so se per sempre o per un mese), festeggerò il mio compleanno là, quindi un sacco di cose belle, ma è anche vero che io un anno della mia vita, tutti i giorni li ho trascorsi con queste persone eccezionali e mi mancheranno un sacco!
Cmq vabbè a quel giorno ci si penserà, ora penso a come stavo un anno fa, a come sono cambiate tante cose e a come io sono molto molto più forte, indipendente, economicamente e non solo e a quante cose ho imparato..alla faccia di tutti.
E ora è facile dire per gli altri "Eh ti invidio, eh sei fortunata, eh beata te che fai un bel lavoro, che viaggi..bla bla" (ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale!), ma la forza per partire quel 2 Settembre 2007 all'aeroporto a Pisa l'ho dovuta trovare solo dentro di me. Quindi si, sono fortunata, e me ne vanto!
Post arrogante ed egocentrico? Beh non credo.
E a proposito di viaggiare tanto, oggi volo a Dublino, fino a Martedì.

1 commento:
Per me non sei ne arrogante ne egocentrica...
Posta un commento