mercoledì, aprile 30, 2008

Per la mia Jemmolina!

Jè ti faccio tanti in bocca al lupo, con la speranza che quella febbraccia che ti porti avanti da giorni passi alla svelta e che tu non debba rimanere in ospedale per più di qualche ora.
So che ora non hai Internet ma prima o poi leggerai questo postino e spero comunque che allora sarai in formissima.
Io sono qua lontana e purtroppo non posso venire a trovarti, ma sappi che col pensiero è come se fossi lì con te, a chiacchierare, spettegolare e mangiare tante schifezzuole!!
Pensa a un anno fa (quasi esatto) e a quanto siamo state bene insieme a Sheffield, un viaggetto andrebbe rifatto io e te, quindi rimettiti in forma il prima possibile!!
Ti voglio bene Jè, mi manchi un sacco!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buuuuuuuu!!mi manchi tanto anche teeeeeee! oggi sono in formissima (si fa x dire, naturalmente..la forma va sempre trovata, ma quella è irrecuperabbbile!!) insomma sto bene, mi fa bene anche sentirti anche solo x due paroline x mail o messaggio..(vai a leggere la mail vai..che mi devi risolvere l'ennesimo quesito).. comunque dopo quasi un anno posso dirti che quello che apprezzavo di più in te è rimasto, o meglio si è rafforzato..la tua semplicità e l'amicizia sincera alla quale riesci a dedicarti anche a km e km di distanza! ti voglio bene..
e cmq mi dovrai assegnare un premio per il commento più lungo (e sdolcinato?!?) di questo blog! :o) smaaack!