sabato, febbraio 23, 2008

Weekend rilassante

Ciao!! Eccomi in ostello per un Sabato rilassante dopo 4 weekend pienissimi, ma bellissimi! Sinceramente mi mancano ma anche questo we era necessario per dormire, rilassarmi e fare le cose con calma!!! Poi ho bisogno di energie perchè Marzo risarà impegnato eh! Sabato prossimo c'è in ballo una cena con Priscilla, il suo ragazzo, Rosalba e Andrew a Heerlen al ristorante italiano, cerchiamo di programmarla da Gennaio, spero si faccia perchè davvero con Priscilla si sta davvero bene, e a parte in DSM abbiamo poche occasioni di vederci.
Poi il 7-9 Marzo sarò a Dublino..eh eh c'ho Lionottoo che mi aspetta e la bustina con le cremine da portare là :D!!
Poi quello dopo sale su Francesca per un weekend olandese; dal 21 al 26 sono in Italia per Pasqua e quello dopo c'è il trasloco nell'ostello nuovo, non muoio dalla voglia (cioè di andare nell'ostello nuovo si ma di fare il trasloco no!!) ma va fatto!
Quindi sono un pochino impegnata!!
Ma tornando a questo weekend..ieri sera relax, sono stata qui su Internet (in camera ancora non me l'hanno riattivato) poi verso le 23 sono andata a nanna!
Stamani colazione con calmissima con piacevoli chiacchiere annesse, giretto per Geleen e qui per pranzo (non il pranzo dell'ostello per carità, il mio panino). Poi alle 13.35 ho preso il treno per Maastricht dove mi sono trovata con 3 ragazze italiane, toscane. Sono simpatiche, peccato rimangano solo fino a Venerdì prossimo, cioè 2 di loro, l'altra lavora in Belgio. Siamo andate al Mulino (ormai è tappa fissa) e io mi sono presa il solito dolcino fantastico, pasta sfoglia fatta a focaccina con le mele dentro, è favolosa!! E abbiamo provato il succo di mela che fanno loro, buonissimo! Siamo state un po' a chicchiera poi loro volevano andare tipo alle mura ma io volevo andare per negozi (eh si!!) sicchè ci siamo divise tanto ci si rivede stasera. Sono andata da Zara dove c'è scappata la solita maglina, viola questa volta (forse l'unico colore che mi mancava) e un'altra a mezze maniche verdissima, carinissime e molto, molto primaverili!!!
Ora sono qui che mi rilasso in attesa della pizzina che arriva alle sette!
Domani mi a che devo andare a Maastricht di nuovo, è l'ultima Domenica di Costantino qui e c'ha chiesto se si va a mangiare qualcosa, dalle 17 alle 21, abbastanza fattibile. Lunedì sono stracarica di lavoro e non ci vorrei arrivare morta!!
Buona serata!

Nessun commento: