venerdì, luglio 13, 2007

Aggiornamento ore 12.01:

Ho risolto ogni questione burocratica, non male in una mattinata!!! Prima sono andata alla posta per il bollettino (come dicevo, 90 €..regalato via!), poi alla Lazzi per il biglietto del pullman Pisa-Viareggio, poi alla ASL dove ho felicemente scoperto che l'E111 non esiste più da quando ci sono le tesserine sanitarie..felicissima, una rottura in meno!! Alla fine sono stata dalla Polizia per il Passaporto, e tra firme, firmine, controfirme, foto, annullamento del passaporto vecchio, alla fine ce l'ho fatta e tra 15 giorni avrò il mio nuovo documentino!!
Oggi mi dedico alla zuppa inglese, perché ieri ho preparato il semifreddo per stasera, e oggi preparo la zuppa inglese per i miei per domenica per la campagna! Poi metterò foto e ricetta (di Gea, perché è un misto tra 3 opzioni) del semifreddo!!


Buondì!! Già sveglia da un po', già preso il caffèino con i miei soliti 4 biscottini (non avevo troppa fame) con la marmellata! Ieri sera altra crisina prima di dormire , ma questa volta breve breve, non come l'altra notte, e poi dopo poco mi sono addormentata e sono arirvata a stamani tutto di filata, e penso sia la prima volta dopo non so quanti anni che noin mi alzo per fare pipì !!!!!
Stamani ne devo fare duemila, intanto andare da mamma a prendere il bollettino da portare alla posta per il Passaporto (90 euri..cacchio!!), poi devo andare alla Lazzi per fare il biglietto del pullman Pisa-Viareggio che userò lunedì, devo poi andare in questura per il Passaporto e alla Asl per sentire dell'E111 e cose varie per l'Olanda, anche se ho letto che da Gennaio 2006 l'assicurazione in Olanda è privata e quindi va comprata..due palline!!! Comunque, Fiora mi ha scritto che lei ha una convenzione con l'Università di Groningen, ci sta che noi poi ne avremo una con la DSM, o cmq ci aiuteranno loro a stipulare questa assicurazione! Spero!
Lunedì devo andare a Pisa "perchè ci sono alcune faccende burocratiche da sbrigare con una certa urgenza" ..parole di Filippo che ha scritto nella mail ieri dopo aver parlato al telefono con Andrè! Sicchè vabbè, il mio programma era fare Pescia-Viareggio e invece farò scalo a Pisa..ma meglio, così pranzo con Ale!!!

Nessun commento: