Lui è nato a Settembre 2006, prima di lui, un anno prima nacque Alvaro, che poi poverino è morto durante l'inverno.
Alvaruccio l'abbiamo tenuto che meglio non si poteva, come un principino (per poi scoprire che era una principessina!), tutti gli erano affezionati, anche il suo fratellino Gnappetto nato a Settembre 2007, tre giorni dopo la mia partenza.
Ora Alvaruccio non c'è più e io non posso credere di non averlo visto più da Maggio. E' proprio triste. Forse aveva una malattia ha detto il veterinario. Fatto è che il mio tartarughino non c'è più. Ora c'è Gnappetto, voglio che lui stai benone.
Proprio oggi raccontavo in laboratorio dei miei due tesorini. Il veterinario ha detto che i tartarughini così piccini se superano i 5 anni è fatta ma è davvero difficile arrivarci. Una fotina di Alvaruccio l'anno scorso almare, per ricordarlo.
Ciao tartarughino mio.

5 commenti:
Povero Alvaruccio, mi dispiace tanto, era simpaticissimo, anche se un po' polentone (ma da un tartarughino che mi aspettavo?!?)
Pensa cmq che c'è sempre l'iperattivo Gnappetto!
Si poverino, stanotte me lo sono sognato, mi manca un sacco..lo so che era un pallino di 5 cm nemmeno un po' pigrotto, ma era un cosino tenero, che quando voleva si faceva sentire, poi dopo 2 anni tornare a casina e trovarlo era una favola!! Si Gnappetto è vispissimo, speriamo almeno lui stia bene!
Ciao Alvaruccio :-((
poverino!!!! :((((
Si :-((..
Povero Alvaruccio :(
Posta un commento