domenica, giugno 01, 2008

Buongiorno con test!

Scrivere 6 cose che le persone non conoscono di te...

1. Non riesco ad addormentarmi senza tappi nelle orecchie che poi alle 2 della notte mi tolgo in due secondi dalla noia che mi danno.

2. La mattina posso svegliarmi nell’esatta posizione in cui mi sono addormentata, il mio letto non sarebbe nemmeno da rifare.

3. La mattina evitate di farmi stare più di 10 minuti senza colazione (adoro i Pavesini!!) se non volete poi riempirmi di zucchero e sdraiarmi perchè mi sono svenuta.

4. Inizio a leggere le riviste e i giornali dal fondo (anche quelli in Dutch, anche se non ci capisco nulla di nulla!).

5. Se agli Europei nella partita Olanda-Italia vince l’Olanda sono anche contenta, ma se nella partita Francia-Italia vince la Francia mi girano le palle, non per la partita in sè (non me ne frega nulla del calcio) ma perchè ci sono troppi francesi in questo palazzo ultimamente e so che inizierebbero a vantarsi (per poi cosa, manco giocassero loro).

6. Da quello che ho visto in questi 9 mesi qui....adoro letteralmente gli Olandesi, mi piacciono gli Inglesi (mi sono ricreduta si), sopporto insomma i Francesi (qui me ne stanno simpatici solo 2), non sopporto i Tedeschi (su 4 me ne sono stati antipatici 4). Ripeto: è da quello che ho visto qui.

Ieri Sabato rilassante, a pranzo siamo andati fuori, eravamo io, Rosalba e Guy, siamo andati al Cafè Bloem in piazza e io ho preso Baguette con prosciutto e Strudel di mele fantastico, me l'hanno portato con la panna e gelato, buonissimo! Dopo siamo andati un po' a giro che Guy voleva comprare un regalo per la sua ragazza, poi verso le 15 rieravamo a casa! Ho fatto il dolce alla cioccolata e guardato qualche film!!
Oggi non lo so, il tempo lo vedo un po' instabile!
Buona Domenica!

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Anche io la mattina mi sveglio nell'esatta posizione in cui mi addormento!!!
Peccato che durante il sonno faccio il giro della stanza!! :D

Gea ha detto...

Ah ah é vero!!! :D!!
E anche il tuo letto non sarebbe da rifare, infatti non lo rifai!!!! :-D

Alessandro ha detto...

Appunto, sarebbe una perdita di tempo e energie inutile!