mercoledì, marzo 19, 2008

Ma lo volete capire o no?

Allora: io in Olanda ci tornerei un milione di volte, e' un'esperienza unica e per farla ci vogliono le palle, si ci vogliono ok? E vado fiera del fatto di essere qui, non perche' sono stata brava, no, perche' ho sudato tanto per fare questo lavoro e ora sono qui, alla mia scrivania, al mio pc, nel mio laboratorio con le mie reazioni e persone fantastiche intorno a me e posso dire "Io ce l'ho fatta".
Ma quando la gente mi dice "Sei fortunata perche' fai quello che ti piace e hai un bello stipendio" e io rispondo "Falla anche te questa esperienza no? Puoi, ne hai le capacita', e un anno non e' la fine del mondo"..per favore non mi dite piu' "Eh ma io in Italia ho famiglia e amici", perche' cazzo, anch'io ce li ho!!!
Ok?
Grazie.

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Certo che sei proprio fortunata a fare il lavoro che ti piace eh!! non avessi tutti qui(a Dublino!!) lo farei anche io! si si!!

:D

Gea ha detto...

No ma perchè noi siamo fortunati, basta prendere un aereino e voilà, siamo insieme!! Mica come chi deve fare km col treno no?? Siamo solo a 1000 km io e te!!