mercoledì, dicembre 26, 2007

Buongiornino!!

Good morning! Stanotte ho sfiorato le 12 ore di sonno, e non c’è verso, 12 ore di sonno nel mio letto qui non sono le stesse che nel letto in Olanda! Non è questione di sentrimelo mio, perchè la mia camerina in Olanda, ormai, la sento mia (e sono felice davvero di questa cosa), come non ho mai sentito mia la casa a Reggello dopo 7 mesi per quanto fosse bellissima. Dicevo, mi sa che è proprio un fatto di materasso, qui ci dormo meglio, anche se cmq delle sane dormite me le sono fatte e me le faccio anche a Geleen!
Oggi mi aspetta un altro superpranzo da zia per il compleanno di Elisa, oddio!!! Almeno vado in macchina mia così a una cert’ora (penso verso le 15/15.30) me te torno a casina mia!!
Ho giornini un po’ impegnati, ma bellissimi...domani è Giovedì, e io che aspetto questo Giovedì è dall’estate e quindi..vai di polentine :-))))!!!!!
Venerdì avremmo in previsione “I Gigli”, non che ci manchino i centri commerciali, ma loro I Gigli sono I Gigli! Venerdì sera cena da zia Morena!
Sabato mattina ecografia alle 10 (spero che il pallino sia diminuito come lo scorso anno di ben 2 mm) e alle 12 parrucchiera! Poi sera pizzina di sicuro! Domenica c’è il compleanno di Giovanni e Lunedì è il 31 e io preparerò una cenetta per me e Ale speciale speciale, non scrivo io menù perchè è a sorpresa!!!!
Tra un po’ è anche il 2008..il 2007 è stato un anno pieno zeppo di cose e novità, nemmeno a dire che la partenza di Ale per Dublino e la mia per Geleen siano state le più importanti! Tra colloqui e viaggi Italia-Olanda e Olanda-Irlanda, ho preso l’aereo 18 volte da Maggio, una volta con Jet2 e il resto solo con Ryanair! Non mi è venuto a noia di volare, ma mi sta venendo a noia di dover programmare ogni minimo dettaglio, è bello perchè questo significa o che vedo Ale o che torno a casa, ma è stressante..non immaginate quanto!! Cmq..un anno si resiste, noi siamo più forti di ogni Ryanair e di ogni Km che ci divide!!!!

Nessun commento: