lunedì, maggio 14, 2007

Per te!

Siamo a lunedì sera, tra pochino vado nel lettino, manca poco a venerdì, ho paura! Questo fine settimana sono stata da dio, a parte il TOEFL (o TOEFFOL!!!) a disturbare un po' la cosa, il resto del we (!) è stato magnifico, di sabato ho già parlato, e domenica..beh domenica ancora meglio! Questo è un postino dedicato alla persona più speciale del mondo. Te che ogni volta mi fai stare magnificamente bene, che mi sopporti e supporti sempre e comunque, che mi fai ridere sempre, mi fai divertire, mi fai stare bene. Sei troppo importante per me. Grazie per ogni cosa, per quelle scritte qui e non scritte. Ti amo.
..............questi giorni ho un po' di pensieri, sarà sicuramente il viaggetto (no viaggino!) che mi aspetta giovedì, il colloquio, che siamo a metà maggio. Vorrei stare sempre con lui, tutto il giorno. Sarà difficile, certo che lo sarà, ma quello che provo non cambierà mai, nemmeno se uno fosse in America e l'altro in Australia.
Però oltre ad avere qualche pensiero, sono anche felice, sono sopratutto felice per vari motivi: beh innanzitutto queste cose che si sono smosse e si stanno muovendo, mi mettono addosso un'adrenalina come non succedeva dalla tesi, poi il fatto di Dublino che mi rende orgogliosa e fiera di lui. Ne parlo a tutti come se fosse successo a me, ma lui è fantastico, e gli auguro che possa finalmente portare avanti la sua passione, perchè conosco davvero poche persone (forse nessuno) determinato in questo modo (io si dai!!!). Si farà valere come non mai, lo so, lo sento e sarò sempre più fiera di lui. Notte amorino mio!

Nessun commento: