Buongiorno :-))))))!!!!! Come sempre di sabato mattina, da 6 mesi a questa parte, non riesco a superare le 7! Oddio è anche vero che ieri sera alle 10 sono crollata!! Cmq non dispero, perchè tra 2 sabati sono una persona libera e felice e riprenderò i miei ritmi di sempre!!!
A questo punto posso davvero fare un bilancio su questo stage..iniziato il 18/09/2006 e finito (ancora no) il 30/03/2007..6 mesi e mezzo di cose positive e negative...
POSITIVE:
1- Aver conosciuto Claudia, con la quale ho legato tantissimo e non vederci più tutti i giorni mi mancherà. Ma continueremo a sentirci e ogni tanto andrò a Firenze così ci possiamo anche vedere!
2- Aver conosciuto tante altre persone che mi hanno fatto trascorrere giornate piacevoli (e qui faccio proprio i nomi, anche se non leggeranno mai questo bloggino le voglio cmq ringraziare)..partiamo dal corridoio della Produzione: a parte Claudia, Beatrice, Fernanda, Anna, Francesca, Raffaella, Alberto con il suo "suppostaieeeee" urlato x tutto il corridoio, Daniele (anche se è sempre di notte..boh), Eva, Alessio e Gigi. La Produzione vera e propria..un grazie a tutti gli operatori e operatrici (non faccio nomi x evitare di dimenticare qualcuno) che hanno sopportato queste convalide..un grazie particolare a uno dei supervisori, Claudio che è stato davvero un santo (e non sa ancora che gli ultimi campioni sono nel cestino!!!)!!!!!!!!!!
Extraproduzione: un grazie speciale a tutti gli stagisti (Laura, Camilla, Alessio e Annalisa), al nostro club (mai fondato in pratica, ma in teoria sicuramente si), alle pause sempre più frequenti alla macchinetta del caffè e agli sfoghi mattutini!!
Grazie inoltre a Ina e alle sue parole che mi hanno dato un sacco di forza e coraggio, a Marilena e a Claudia.
Grazie anche ai ragazzi della portineria che i primi tempi mi vedevano uscire verso le 17.02/17.05....ieri alle 16.40..ah ah!!!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno (qualcuno non me lo sono dimenticato, non l'ho proprio messo!!!)....
3- Essere entrata a far parte del mondo del lavoro, aver visto come funziona un'industria farmaceutica, aver imparato a districarmi tra mille cose (in realtà questo me l'ha insegnato moltoooo di più la tesi!!), essere stata a contatto con decine di persone tutti i giorni..
NEGATIVE:
1- Il lavoro in sè..troppo documentativo, troppo di ufficio..non fa proprio x me.
2- Certe persone..
3- Il trascinarsi dietro x mesi e mesi cose che in una settimana potrebbero essere concluse.
4- Il menefreghismo e l'ottusità di certe persone (quelle stesse persone che non ringrazio).
5- La busta paga inesistente!!
Verrò via da questa azienda ricordando cmq soltanto le cose positive, perchè alla fine, 6 mesi della mia vita, tutti i giorni, 8 ore al giorno, li ho passati lì!
Grazie a tutti!
Un grazie (ma quella è una cosina mia) alla mia casina, a Reggello e si dai...anche a Foffo!!!
E ora?????? Beh ora...si spera di andare oltremanica!!
sabato, marzo 17, 2007
Postino inventato da
Gea
alle
06:29
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
che tristezza leggere i tuoi saluti, credo che mi ci vorrà un bel pò per abituarmi alla tua assenza! Ma come farò? Mi sento già sola! Mi mancheranno le chiacchierate, le pause, il tuo conforto...naturalmente rimarremo in contatto ma non sarà la stessa cosa....:-(
Posta un commento